Politicas

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Politiche di vendita e garanzie

Politiche di vendita

  • Ci impegniamo a effettuare le consegne nei tempi stabiliti nella sezione di
    Pagamenti e Spedizioni, per tutti i prodotti disponibili per consegna espressa.
  • Nel caso in cui il cliente richieda un modello speciale che includa
    caratteristiche dettagliate come colori della cassa, estensioni, ecc., verrà considerato come
    non disponibile per consegna espressa.
  • Se il cliente non specifica caratteristiche speciali sul modello come colori della cassa,
    toni dorati, estensioni in pelle, acciaio o gomma e altre variazioni sui modelli,
    verrà inviato il modello richiesto con caratteristiche disponibili.
  • In caso di problemi con la consegna di un pacco, informeremo il cliente riguardo al problema e al tempo stimato di consegna, nonché ai piani per
    risarcire le eventuali incomprensioni legate al ritardo nella spedizione.
  • I piani per risarcire i nostri clienti prevedono sconti, cambi di modello,
    spedizioni gratuite, a seconda dei casi.
  • Politiche di garanzia

  • Affinché la garanzia dei suoi articoli abbia effetto, è indispensabile registrarla non appena
    riceve la spedizione; ha solo 48 ore dal momento della consegna per attivare
    la sua garanzia, in caso contrario non potrà richiedere i benefici relativi.
  • Tutti i prodotti sono garantiti in base alle loro caratteristiche per il periodo
    e nelle parti specificate nella loro descrizione. Non così per materiali sensibili
    (gomma/pelle/ceramica) o parti delicate come corone, pietre, lancette, viti, bezels, decorazioni, ecc… la cui condizione dipende molto dall’uso a cui sono destinati.
    Per nessun motivo si accetteranno articoli danneggiati, graffiati, smontati o con
    segni di immersione (a meno che la garanzia non indichi diversamente) o qualsiasi
    altra attività che non corrisponda al loro uso normale.
  • Se l’articolo arriva a destinazione danneggiato o rotto a causa di una cattiva gestione
    della spedizione, deve essere segnalato entro 24 ore e restituito con tutte
    le sue parti, altrimenti non sarà possibile effettuare il reso.
  • Per la garanzia di soddisfazione totale, avrà il diritto di restituire l’articolo, sempre
    che venga restituito nelle condizioni esatte in cui è stato ricevuto, senza segni di utilizzo.
    Questa garanzia si applica solo se richiesta entro le prime 24 ore dalla ricezione della spedizione.
  • Istruzioni per rendere valida la sua garanzia
  • Per rendere valida la sua garanzia deve inviarci un’email in cui
    descrive il problema per cui richiede
    di far valere la sua garanzia.
  • Se tutti i requisiti per rendere valida la sua garanzia sono soddisfatti, invieremo un’
    email con l’indirizzo di destinazione a cui dovrà rimandare la merce.
  • Non appena riceveremo la restituzione, effettueremo un’ispezione del prodotto.
  • Se l’ispezione soddisfa le condizioni della garanzia, procederemo con la riparazione o
    verrà emesso un buono per l’importo del suo deposito originale che avrà a disposizione
    per effettuare un nuovo ordine sul sito.
  • Le spese di spedizione verso il nostro ufficio saranno a carico dell’acquirente, mentre
    le spese di ritorno saranno coperte da parte nostra.

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