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Politiche di vendita e garanzie
Politiche di vendita
- Ci impegniamo a effettuare le consegne nei tempi stabiliti nella sezione di
Pagamenti e Spedizioni, per tutti i prodotti disponibili per consegna espressa. - Nel caso in cui il cliente richieda un modello speciale che includa
caratteristiche dettagliate come colori della cassa, estensioni, ecc., verrà considerato come
non disponibile per consegna espressa. - Se il cliente non specifica caratteristiche speciali sul modello come colori della cassa,
toni dorati, estensioni in pelle, acciaio o gomma e altre variazioni sui modelli,
verrà inviato il modello richiesto con caratteristiche disponibili. - In caso di problemi con la consegna di un pacco, informeremo il cliente riguardo al problema e al tempo stimato di consegna, nonché ai piani per
risarcire le eventuali incomprensioni legate al ritardo nella spedizione. - I piani per risarcire i nostri clienti prevedono sconti, cambi di modello,
spedizioni gratuite, a seconda dei casi. - Affinché la garanzia dei suoi articoli abbia effetto, è indispensabile registrarla non appena
riceve la spedizione; ha solo 48 ore dal momento della consegna per attivare
la sua garanzia, in caso contrario non potrà richiedere i benefici relativi. - Tutti i prodotti sono garantiti in base alle loro caratteristiche per il periodo
e nelle parti specificate nella loro descrizione. Non così per materiali sensibili
(gomma/pelle/ceramica) o parti delicate come corone, pietre, lancette, viti, bezels, decorazioni, ecc… la cui condizione dipende molto dall’uso a cui sono destinati.
Per nessun motivo si accetteranno articoli danneggiati, graffiati, smontati o con
segni di immersione (a meno che la garanzia non indichi diversamente) o qualsiasi
altra attività che non corrisponda al loro uso normale. - Se l’articolo arriva a destinazione danneggiato o rotto a causa di una cattiva gestione
della spedizione, deve essere segnalato entro 24 ore e restituito con tutte
le sue parti, altrimenti non sarà possibile effettuare il reso. - Per la garanzia di soddisfazione totale, avrà il diritto di restituire l’articolo, sempre
che venga restituito nelle condizioni esatte in cui è stato ricevuto, senza segni di utilizzo.
Questa garanzia si applica solo se richiesta entro le prime 24 ore dalla ricezione della spedizione. - Per rendere valida la sua garanzia deve inviarci un’email in cui
descrive il problema per cui richiede
di far valere la sua garanzia. - Se tutti i requisiti per rendere valida la sua garanzia sono soddisfatti, invieremo un’
email con l’indirizzo di destinazione a cui dovrà rimandare la merce. - Non appena riceveremo la restituzione, effettueremo un’ispezione del prodotto.
- Se l’ispezione soddisfa le condizioni della garanzia, procederemo con la riparazione o
verrà emesso un buono per l’importo del suo deposito originale che avrà a disposizione
per effettuare un nuovo ordine sul sito. - Le spese di spedizione verso il nostro ufficio saranno a carico dell’acquirente, mentre
le spese di ritorno saranno coperte da parte nostra.
Politiche di garanzia
Istruzioni per rendere valida la sua garanzia
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