Elaborazione dell’ordine
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine, per assicurarci che gli orologi funzionino prima della spedizione.
Tempi di consegna
Il termine di consegna per i paesi europei sarà di circa 15 giorni. (L’orario di arrivo del pacco dipende dalla situazione di trasporto dell’azienda logistica).
Avviso: per tutti i paesi europei, affinché il pacco possa passare in dogana in sicurezza, il nostro pacco verrà prima consegnato in Germania, quindi non sarà tracciabile online circa 8-12 giorni prima della Germania, e sarà tracciabile solo dopo l’arrivo in Germania per il transito.
Per paesi come gli USA, l’Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America, ci vorranno 10 giorni.
Tracciamento
Dopo aver inviato il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Si prega di tracciarlo su http://www.17track.net/ per ulteriori informazioni su Express, http://www.ems.com.cn/english.html per le informazioni su EMS o http://www.cn.dhl.com/en.html per le informazioni su DHL.
Il tracciamento online può monitorare il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, riprova uno o due giorni dopo, oppure richiedi aiuto al nostro servizio clienti.
Politica di restituzione
Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui viene firmata/ricevuta la merce), se richiedi il reso dell’articolo acquistato, questo può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti nei loro imballaggi originali, il che significa che non devono essere usati (eccetto per prova), usurati, privati della plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti intatti, dedurremo 20 EUR dal costo di spedizione e consegna per il tempo in cui abbiamo inviato il pacco, e poi effettueremo un rimborso.
Tieni presente che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma il cambio potrebbe essere accettabile.
Si prega di notare che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla dogana. In tal caso, sarà consigliabile un cambio.
Cambi
Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui la merce viene firmata/ricevuta), se scopri che i prodotti acquistati non ti soddisfano, puoi restituirli e sostituirli alle seguenti condizioni:
I prodotti devono essere restituiti nei loro imballaggi originali, il che significa che non devono essere usati (eccetto per prova), usurati, privati della plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti intatti, li sostituiremo con altri nuovi e te li rimanderemo.
Poiché ci sono costi di spedizione e gestione coinvolti, ti preghiamo di comprendere che dobbiamo addebitarti 20 EUR come costo di spedizione e gestione prima di inviarti l’articolo sostitutivo.
I cambi saranno soggetti a rettifica per differenza di prezzo (se presente).
Si prega di notare che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, ti suggeriamo di contattarci direttamente per continuare la procedura.